Hai il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il cliente ha 14 (quattordici) giorni di tempo per recedere dal contratto di acquisto online (eccetto i casi in cui il diritto di recesso non si applica)

Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione tramite una dichiarazione esplicita.

Puoi comunicarci la tua decisione inviandoci un e-mail a: info@boutiqueontheroad.it

Ti rimborseremo entro e non oltre 5/7 giorni dalla data di ricezione della merce restituita. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine e non ti saranno addebitate commissioni per tale rimborso.

Condizioni per i resi:

Affinché la merce possa essere restituita, assicurati che:

  • La merce sia stata acquistata negli ultimi 14 giorni

  • La merce sia nella confezione originale

  • La merce non sia sporca o rovinata o con evidenti segni di usura

I seguenti prodotti non possono essere restituiti:.

  • La fornitura di prodotti realizzati su misura o chiaramente personalizzati.

  • La fornitura di beni che, per loro natura, non sono idonei alla restituzione, ad esempio beni che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta.

  • La fornitura di beni che non sono idonei alla restituzione per motivi igienici o di tutela della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

  • La fornitura di beni che, dopo la consegna, per loro natura, risultano inscindibilmente mescolati ad altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di reso di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Restituzione della merce:

Il costo e il rischio della restituzione della merce sono a tuo carico. La merce deve essere spedita al seguente indirizzo: Vico della chiusetta 5/15 Alassio (SV) 17021

Non possiamo essere ritenuti responsabili per i beni danneggiati o smarriti durante la spedizione di restituzione. Pertanto, consigliamo un servizio postale assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della merce o la prova dell'avvenuta consegna del reso.

Regali:

Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e poi spedita direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se il prodotto non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il mittente ha fatto spedire l'ordine a sé stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo il rimborso al mittente.

Contattaci

Per qualsiasi domanda sulla nostra Politica di Resi e Rimborsi, contattaci via e-mail all'indirizzo: info@boutiqueontheroad.it

Politica di resi e rimborsi